Ex compagni di scuola si incontrano per una serata all’insegna dei ricordi

V^ B OperatoriGiovedì scorso, gli ex compagni di scuola della V Operatori Commerciali dell’Istituto Professionale di Stato per il Commercio di Trapani – anno scolastico 1978/79 – si sono ritrovati presso il Belvedere Parco Scurati di Custonaci, per trascorrere insieme una serata all’insegna dei ricordi.
Per la precisione, non si è trattato di un appuntamento isolato, dato che gli ex alunni si incontrano ogni anno, tanto è forte il loro legame.
“Bellissima serata nel ricordare i trascorsi sui banchi di scuola e i vari aneddoti – ha raccontato uno degli ex compagni – assieme ai professori Alberto Sinatra, Maria Costantino, Liliana Sgarlata e Ninni Saltallà. Nel corso della serata, allietata a tratti da momenti musicali da Franco Bernardi, è stato ricordato il compagno e amico Mario Bellina, che da tre anni non è più con noi”.
A conclusione della serata, l’avvocato Alberto Sinatra con una simpatica introduzione, ha consegnato a tutti i presenti il suo libro autobiografico.

Nella foto: Seduti, da sinistra, Urso Vincenzo, Lamia Mariella, Samannà Antonella, Caito Antonietta, Adragna Maria Stella.
In piedi da sinistra, Grimaldi Francesco, Sinatra Alberto, Cognata Salvatore, Fiorino Rosaria, Fanara Rocco, Liliana Sgarlata, Palermo Salvatore, Apollonia Gianquinto, Bernardi Francesco, Reina Giusy, Ninni Saltallà e Maria Costantino.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto