Fondo disabili gravissimi: presentazione istanze fino al 25 giugno

ospedale santantonioL’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, al fine di evitare errate interpretazioni tra i soggetti richiedenti il beneficio economico per i soggetti disabili gravissimi (L.R. n.4/2017 “Istituzione del fondo regionale per la disabilità”, e D.P. Reg. Sic. 545 GAB del 26.05.2017), chiarisce quanto segue:

-I cittadini che hanno presentato l’istanza anteriormente alla data dell’11 maggio2017 dovranno ripresentare la domanda, con la documentazione richiesta, entro il termine di trenta giorni dalla intervenuta pubblicazione del D.P. 545/2017, ovvero entro il 25 giugno 2017;

-Le domande presentate a far data dall’11 maggio.2017 saranno, invece, considerate valide, salvo integrazione di documentazione eventualmente richiesta dall’ASP;

-Tutti i soggetti interessati e/o i loro rappresentanti, che ad oggi non hanno presentato alcuna istanza, sono invitati a presentare la domanda corredata di tutte le certificazioni. entro il termine ultimo del 25 giugno 2017.

-Il modulo di domanda è disponibile presso gli uffici dei distretti dell’ASP o presso i Comuni di appartenenza.

Comunicato stampa

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto