III EDIZIONE “CONAD YOUTH TOURNAMENT”

streetballDopo le soddisfacenti edizioni precedenti, il prossimo weekend (10-11 giugno) si svolgerà al Pala Conad la terza edizione dell’evento di streetball “Conad Youth Tournament” organizzato dalla Pallacanestro Trapani in collaborazione con Conad. Manifestazione che quest’anno coinvolgerà squadre tra le più prestigiose d’Italia e che si candida a rappresentare un punto di riferimento importante nel territorio siciliano e, perché no, nel panorama cestistico italiano.

Sotto la supervisione dei nostri responsabili d’area, rispettivamente Fabrizio Canella per il settore giovanile e Enza Aglieri Rinella per il minibasket, saranno impegnati tantissimi atleti delle categorie Under 13, Esordienti e Aquilotti, provenienti da tutta Italia. Nello specifico, parteciperanno al ‘Conad Youth Project’ Under 13 le squadre di Pallacanestro Trapani, PMS Torino, Zannella Basket Cefalù, Aretusa Basket e ASD Gaspare Longo Partinico. Il torneo ‘Conad Youth Project’ Esordienti vedrà protagoniste una rappresentativa della Pallacanestro Trapani, Fortitudo Bologna, Polisportiva Cinisi, Valle del Belice, Real Basket Agrigento e Giochiamo Insieme Trapani. Al “Conad Young Tournament” Aquilotti, infine, si sfideranno Pallacanestro Trapani, Zanella Basket Cefalù, Pallacanestro Bagheria e una rappresentativa di Valle del Belice.

Le partite si disputeranno nei campi esterni del Pala Conad per tutto il corso delle giornate indicate. Ci sarà anche un punto informazioni attivo e il nostro T-Store resterà costantemente operativo come punto di riferimento, insieme al bar ‘Pivot 23′, con componenti dello staff sempre presenti.

Queste le parole del g.m. della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano: “Dati il respiro nazionale e l’assoluto prestigio delle squadre coinvolte, questo torneo riempirà la nostra casa di grande pallacanestro e di esperienze indimenticabili per tutti i presenti, all’insegna dei valori più sani dello sport e, in particolare, del basket giovanile”.

“Crediamo che lo sport sia un importantissimo strumento educativo per i giovani, un’autentica palestra di vita che forma le nuove generazioni attraverso l’insegnamento di solide basi valoriali”. Lo dice Giovanni Anania, direttore marketing e rete Conad Sicilia, che aggiunge: “con il sostegno a manifestazioni di questo tipo, cerchiamo di dare concretezza nel quotidiano all’impegno che mettiamo per promuovere corretti stili di vita e fare star bene le persone, contribuendo a regalare a tanti bambini un’esperienza di sano divertimento”.

Dario Gentile

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto