Trapani Calcio, dopo la rinuncia di Magaglini, tre volti nuovi in società

Curva TrapaniGiuseppe Magaglini rinuncia all’incarico di direttore sportivo del Trapani Calcio per problemi familiari e personali ed al suo posto gli subentra Adriano Polenta. È questo quanto si legge su un comunicato ufficiale della società insieme all’annuncio della carica di ruolo di responsabile dell’area tecnica affidata a Fabrizio Salvatori, già direttore sportivo granata da dicembre 2016. Sarà invece Salvatore Conti il nuovo segretario generale, dopo aver ricoperto o stesso ruolo alle dipendenze di Reggiana e Reggina. Conti prende il posto di Andrea Bernardelli, cui vanno i ringraziamenti della società.
Continua a ristrutturarsi lo staff dirigenziale del Trapani Calcio, in vista della prossima avventura nella terza serie a livello nazionale, in attesa di scoprire nei prossimi giorni il nuovo organigramma completo.
Adriano Polenta è stato direttore sportivo dell’Ascoli in serie B nella stagione 2011/12 e collaboratore del direttore generale per l’area tecnica del Bologna in serie A dal 2012 al 2014 dopo essere stato responsabile scout del Bari nel 2010/2011, del Bologna, dal 2001 al 2010 e del Torino nel 2005/2006. Negli anni Novanta ha ricoperto il ruolo direttore sportivo dell’Atletico Catania in C-1 e successivamente del Pisa e della Sambenedettese. Nel suo curriculum due promozioni in serie A, con il Torino nella stagione 2005/2006 e con il Bologna nella stagione 2007/2008.

Tommaso Ardagna

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto