Trapani, conferenza stampa Tecnocasa sul mercato immobiliare e creditizio

LOCANDINA Conferenza Stampa Gruppo Tecnocasa Trapani 16.06.17Venerdì 16 giugno alle 11, presso la sede Confesercenti di Trapani (via Vespri n°19), il Gruppo Tecnocasa organizza la prima edizione della conferenza stampa sul mercato immobiliare e creditizio di Trapani, dal titolo “Maggiore consapevolezza, giusta valutazione e tassi ai minimi agevolano il mattone”.

Durante l’incontro verranno forniti in anteprima a stampa e professionisti tutti i dati relativi al mercato residenziale e turistico della città e della provincia, oltre ad un approfondimento sul settore dei mutui locali.

Relatori dell’incontro: Calogero Curcio, Area Manager Sicilia; Roberto Puccio, consulente d’Area; Rosario Pennisi, responsabile Area Sicilia Kìron Partner SpA.

MERCATO IMMOBILIARE RESIDENZIALE
Il mercato immobiliare di Trapani ha visto una contrazione del 5,2% dei prezzi nella seconda parte del 2016. Nelle zone centrali sono presenti acquirenti di casa vacanza per uso proprio o per realizzare un B&B.

MERCATO IMMOBILIARE TURISTICO
Valori immobiliari stabili a Castellammare del Golfo e Scopello.
Sempre importante la domanda di casa vacanza da parte di stranieri, tedeschi, francesi, inglesi e belgi.Diverse richieste finalizzate alla realizzazione di B&B o comunque di abitazione da destinare ad affitto turistico.

MERCATO CREDITIZIO
L’importo medio di mutuo in provincia diTrapani si è attestato a circa 90.800 euro.
La tipologia di mutuo più stipulata è quella a tasso fisso (75%).

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto