Erice, dimissioni lampo in Consiglio comunale. Lascia Francesco Tarantino, al suo posto Francesca Miceli

20136543_10212467854362751_169902286_nSi è svolto ieri il Consiglio Comunale di Erice, nel corso del quale si è tenuto l’avvicendamento tra il consigliere dimissionario Francesco Tarantino e Francesca Miceli, prima dei non eletti nella lista “Daniela Toscano Sindaco”. Dopo il giuramento, la Miceli ha dichiarato di aderire al progetto del Partito Democratico e di avere formalizzato l’adesione con il segretario Gian Rosario Simonte.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Erice si compone quindi di Carmela Daidone (capogruppo), Pino Agliastro (vice capogruppo), Giacomo Tranchida e Francesca Miceli (componenti).

“Aderisco al Pd – ha dichiarato Francesca Miceli – con entusiasmo e nel ringraziare per l’accoglienza il segretario Simonte e tutti i miei colleghi consiglieri del gruppo, spero in un proficuo lavoro nell’interesse della comunità ericina”.

“Nel massimo rispetto per Francesco Tarantino, dimessosi per motivi personali, diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Francesca Miceli che siamo sicuri collaborerà proficuamente per la crescita del Circolo di Erice e metterà in atto, da Consigliere, tutte quelle azioni utili che permetteranno di attuare il programma del Sindaco Daniela Toscano”, ha dichiarato Gian Rosario Simonte.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto