Favignana, per l’ex Stabilimento Florio arriva il Certificato di Eccellenza 2017

Per l’ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica arriva un nuovo primato. Il Museo, infatti, ha ottenuto anche per il 2017 il Certificato di Eccellenza del portale Tripadvisor, leader mondiale delle recensioni nel settore delle destinazioni turistiche. Un riconoscimento prestigioso per la struttura museale, tra le più estese del Meridione d’Italia, gestita in convenzione tra il Polo regionale per i siti culturali della provincia di Trapani e il Comune di Favignana.

ex_stabilimento_florio_favignana_tonnaraDi nuovo, dunque, anche grazie ad un’azione mirata e strategica di social media marketing, avviata anche in collaborazione con il social media team dell’Assessorato Regionale al Turismo, viene confermata per il sito museale dell’ex Stabilimento Florio – che registra circa 3 mila recensioni – una posizione di primissimo piano nella Brand Reputation della più seguita piattaforma online di condivisione esperienziale volontaria e fonte di informazione primaria sia nella fase di pianificazione che nella fase di ispirazione del viaggio.
Il museo, fra i pochi in tutta la Sicilia, è presente e attivo con una propria strategia di media marketing su tutti i principali canali social fra cui Facebook, Flickr, Pinterest, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Tumblr.
L’ex Stabilimento Florio viene indicato al primo posto su 33 attrazioni a Favignana e in testa tra tutti i musei recensiti in Sicilia.

Per tutto il mese di luglio, e poi ancora ad agosto e settembre, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 13.30 e dalle ore 17 alle ore 23.30.
Questi gli orari delle visite guidate: 10.30, 11, 12, 17.15, 18, 19, 20, 21 e 22.
Per informazioni chiamare il 3245631991.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *