L’Algeria main partner dell’Expo Blue Sea Land

Dasx Cremonini_Curaba_Bereksi_Bouazgui_Tumbiolo_SayadLa Repubblica d’Algeria sarà main partner di Blue Sea Land 2017 l’Expo dei Cluster del Mediterraneo, dell’Africa e Medioriente che si svolgerà dal 28 settembre al 1 ottobre a Mazara del Vallo. L’annuncio è arrivato dopo l’incontro a Roma fra il presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu Giovanni Tumbiolo e il nuovo Ministro dell’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca algerino Abdelkader Bouazgui, il quale ha ribadito la presenza in occasione dell’expo di un’importante delegazione istituzionale ed imprenditoriale dello stesso Paese maghrebino.
Durante l’incontro, avvenuto su invito dell’Ambasciatore dell’Algeria a Roma, S.E. Senouci Bereksi, il ministro algerino ha auspicato il rafforzamento della cooperazione produttiva e scientifica fra la Sicilia e l’Algeria nella filiera ittica nel settore agroalimentare.
Presenti all’incontro anche l’imprenditore siciliano Giuseppe Curaba, rinomato produttore di olive da mensa, e l’imprenditore emiliano Luigi Cremonini, magnate nel settore delle carni, ed il responsabile degli Affari Esteri ed Economici dell’Ambasciata di Algeria, Miloud Sayad.

Tommaso Ardagna

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto