Parte la campagna abbonamenti 2017/2018 del Mazara Calcio
La società Mazara calcio a.s.d., attraverso un suo comunicato stampa ufficiale, dà il via alla campagna abbonamenti 2017/2018. La società gialloblù chiama a raccolta i propri sostenitori per il campionato regionale d’Eccellenza, che la formazione canarina disputerà nel girone A, per un atto d’amore ancora più forte e un gesto dal grande significato nei confronti dei propri colori e nei confronti del calcio della propria città, perchè il Mazara Calcio è di tutti. Ecco perché quest’anno lo slogan che ci unirà tutti sarà: “I love Mazara”.
Costi abbonamenti con i relativi settori:
I relativi costi degli abbonamenti comprendono l’ingresso allo stadio Nino Vaccara per assistere a 14 delle 15 gare casalinghe di campionato. Una gara, indicata come “La Giornata Gialloblu” sarà scelta a discrezione della società.
Settore tribuna coperta: 100 Euro
Settore tribuna centralissima “supporters”: 500 Euro (Prezzo a sostegno speciale di cui il 50% da versare al momento del ritiro dell’abbonamento e il saldo da effettuare la prima settimana del mese di Dicembre 2017) .
Settore curva: 60 Euro
Per acquistare l’abbonamento e tutte le informazioni, contattare il vice presidente Dott. Franco Scaturro al numero telefonico 3395629654.
Tommaso Ardagna