Petrosino Estate 2017, da oggi a domenica spazio a cinema, artigianato e gastronomia

Festival gnocculoProseguono gli appuntamenti di “Petrosino Estate 2017”. Da oggi a domenica prossima previste varie iniziative tra piazza Biscione e l’Oasi Zone. Doppio appuntamento stasera. Alle 21,30, in piazza Biscione, torna la “Mostra e Mercato dell’Artigianato”. Allo stesso orario, presso l’Oasi Zone, seconda proiezione nell’ambito della rassegna “Cinema all’Aperto”, con il film “In Guerra per Amore” (regia di Pif).

L’estate petrosilena proseguirà, domani sera (28 luglio) in piazza Biscione all’insegna della gastronomia. A partire dalle 20,30 si terranno il “Festival du gnocculo”, a cura dell’Ass. “Original Nep”, e il laboratorio delle tradizioni “Prepariamo gli gnocchi”, a cura dell’Ass. Auser. Spazio anche alla musica latino-americana e al liscio con l’Ass. “Marsala in musica”.

Sabato 29 luglio, alle 22, sempre in piazza Biscione si svolgerà il “Fashion Show Petrosino”, su iniziativa dell’Ass. Nazionale dei Vigili del Fuoco in congedo e con ospite Giovanna “La Parrucchiera”.

Il lungo weekend di “Petrosino Estate 2017” si concluderà, infine, domenica pomeriggio (30 luglio) in piazza Biscione: alle 17 prenderà il via la quarta edizione di “Urban Trail Biscione – Memorial Mario Li Causi”, a cura dell’Ass. “Mare Club Biscione”. Una corsa lungo la costa petrosilena, passando tra i vigneti sul mare e gli ambienti palustri del territorio.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto