Anche per l’estate 2017 le isole Egadi adottano la Campagna NO MORE PLASTIC BAGS di OCEANUS

borse ecologichePer il secondo anno consecutivo, la Campagna di OCEANUS contro le buste di plastica torna nell’arcipelago delle isole Egadi in collaborazione con l’Area Marina Protetta e il Comune di Favignana.

Le nuove esclusive borse in cotone, da preferire alle micidiali buste di plastica, saranno distribuite gratuitamente dai volontari dell’Area Marina Protetta delle isole Egadi ai tanti turisti e residenti delle isole.

La Campagna “No More Plastic Bags” di OCEANUS onlus ha ricevuto il Patrocinio Morale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. 

L’edizione del 2017 della campagna NO MORE PLATIC BAGS è stata adottata dal Comune di Procida e dall’Area Marina Protetta “Regno di Nettuno” di Ischia e Procida e dal Comune di Favignana e l’Area Marina Protetta delle Isole Egadi. Il nostro obiettivo è aggiungere ogni anno una città o un’isola in più al nostro elenco, ma per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, anche piccolissimo!

Puoi sostenere la Campagna inviando il tuo contribuito via PayPal a support@oceanus.it. Oppure effettuando una donazione via bonifico bancario intestato a:
OCEANUS onlus
IBAN IT73O 033 5901 6001 0000 0063 104
BIC BCITITMX
causale: No More Plastic Bags

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto