Arrestato 26enne sorvegliato speciale

carabinieri castelvetranoSabato scorso, a Castelvetrano, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto Antonino Pellicane, 26enne castelvetranese, già noto alle forze dell’ordine e in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

Il giovane, intorno alle 6 del mattino, in via Redipuglia, avrebbe sottratto da un’autovettura un telefono cellulare. A seguito di denuncia da parte del legittimo proprietario e contestuale attività d’indagine dispiegata nell’immediatezza è stato possibile risalire all’identità del presunto autore del furto. Fondamentali le immagini registrate da un sistema di videosorveglianza presente nell’area d’interesse.

Il 26enne è stato tratto in arresto per furto, per il quale avrebbe peraltro violato le prescrizioni della misura preventiva della quale è gravato. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, in attesa di giudizio direttissimo.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto