Asportati parcometri ad Erice e danneggiata segnaletica servizio parcheggi, grave danno economico oltre che d’immagine per la città!

parcometri divQuanto accaduto la notte del 25 agosto al centro storico di Erice è grave ed avrà certamente conseguenze sul piano economico per la società Soes che gestisce i parcheggi a pagamento nel comune di Erice,  oltre che d’immagine per tutta la città.
Cosi l’ Avv. VINCENZO MALTESE presidente dell’ Osservatorio per la legalità e il dott. MARCO AMATO della delegazione del Codici Trapani. Difatti ci hanno segnalato che ignoti hanno asportato 3 parcometri, danneggiandone altri per renderli inservibili, oltre ad aver danneggiato anche la segnaletica verticale del servizio stesso.
Fatti di microcriminalità che da Valle,  zona funivia, adesso sono giunti perfino in vetta perpetrati da ignoti probabilmente al fine si trarne vantaggi economici in danno dei turisti. Fatti che ricadranno inevitabilmente in danno dell’AC, della Soes e dei cittadini oltre a  quello d’immagine ormai incalcolabile.
È da tempo che gli stessi turisti lamentano tali accadimenti ma ad oggi nulla è stato fatto!
Per questo la prima cosa che faremo lunedì è di presentare un esposto dettagliato in Prefettura e in PROCURA oltre a chiedere un tavolo tecnico urgente al sindaco di Erice alla presenza di una nostra delegazione, del comandante di polizia municipale, della stazione Carabinieri di Erice e della Soes.
L’unica soluzione secondo noi (concludono  Maltese e Amato ) sarebbe la videosorveglianza o in mancanza un servizio di vigilanza anche notturna nelle strade dove sono attive le strisce blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto