Egadi, torna la campagna “No More Plastic Bags”

thumbnail_no more plastic bags 2017Per il secondo anno consecutivo, torna nell’arcipelago delle Isole Egadi la Campagna di OCEANUS contro le buste di plastica, in collaborazione con l’Area Marina Protetta “Isole Egadi” e il Comune di Favignana.
Le nuove esclusive borse in cotone, da preferire alle micidiali buste di plastica, saranno distribuite gratuitamente a cittadini e turisti presso le sedi dell’Area Marina Protetta.

La campagna accende i riflettori sulla vita sottomarina nel Mediterraneo, messa sempre più a repentaglio dalla plastica, e per sensibilizzare ad una tutela dell’ambiente quanto più attenta e sostenibile. Non a caso l’Area Marina Protetta ‘Isole Egadi’ e il Comune di Favignana, hanno sostenuto anche il progetto Plastic, finalizzato a ripulire dalla plastica proveniente dal mare le spiagge di Levanzo, Marettimo e Favignana, con l’obiettivo di creare un’installazione artistica con la materia plastica recuperata.

“La plastica e i rifiuti abbandonati in mare, – spiega il presidente dell’AMP e sindaco di Favignana, Giuseppe Pagoto – rischiano di essere, e spesso lo sono, ingeriti da delfini, tonni e tartarughe marine, rivelandosi killer silenziosi del nostro ambiente. Anche per questo stiamo intensificando i nostri sforzi per una corretta gestione dei rifiuti sulle nostre isole, e per sensibilizzare sempre più i cittadini su questo grande problema”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto