Mazara, vice sindaco Bonanno: “Presto illuminazione in via Mozart”

“La nostra amministrazione si è contraddistinta in questi anni per le azioni di riqualificazione urbanistica che proseguiamo per dare decoro e sicurezza al nostro territorio. Tra gli interventi che abbiamo in cantiere c’è anche la realizzazione dell’illuminazione pubblica nella via Mozart ed ulteriori interventi saranno messi in cantiere nella via Scarlatti, entrambe popolose arterie della zona Macello nei pressi del cimitero comunale”.
Lo ha detto il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Silvano Bonanno al termine di un sopralluogo nelle vie Mozart e Scarlatti, unitamente ad un gruppo di residenti ed al consigliere comunale Antonino Gaiazzo. Il vice sindaco, nel corso del sopralluogo, ha ascoltato le legittime istanze dei cittadini residenti nella zona mirate soprattutto alla necessità dell’illuminazione pubblica.
Intanto, è’ prevista per fine mese la sessione consiliare di bilancio e per l’approvazione del piano delle opere pubbliche. La convocazione formale del Consiglio sarà diramata la prossima settimana, dopo la conferenza dei capigruppo consiliari.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto