“Petrosino Estate 2017”: ecco gli appuntamenti da oggi a lunedì 14

Logo estate 2017Alle 17 in piazza Biscione il “Manuel Dub Festival #8”

Inizia oggi il lungo weekend di Ferragosto, che sarà caratterizzato da numerosi appuntamenti nell’ambito di “Petrosino Estate 2017”. Si parte oggi, alle 17, in piazza Biscione, dove è in programma il “Manuel Dub Festival #8”, iniziativa musicale nata da un gruppo di amici in ricordo di Manuel Asaro, un ragazzo di 24 anni che il 9 marzo 2010 ha perso la vita in un incidente stradale. La manifestazione si propone di mantenere vivo il ricordo di Manuel per far sì che in suo onore e in suo nome la nostra terra possa vivere giorni di riflessione, unione e fratellanza.

Domani (sabato 12 agosto) prenderanno il via le iniziative promosse dal comitato di “San Giuseppe”. Alle 22, in piazza Biscione, si ballerà con “Live Music” e con i vari gruppi che si alterneranno sul palco. Domenica (13 agosto), poi, alle 18 dalla chiesa di San Giuseppe prenderà il via la processione “Maria Stella del Mare”, che si concluderà in piazza Biscione dove, alle 20,30, verrà celebrata la Santa Messa.

Sempre domenica alle 19 in piazza Biscione ci sarà spazio alla “Mostra e mercato dell’artigianato”. Infine, la vigilia di Ferragosto (lunedì 14 agosto) tutti in spiaggia, a partire dalle 20, di fronte piazza Biscione.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto