Premiazione degli atleti del Team Sicilia, alla manifestazione “Kick Boxing on the Beach 2017

1) il Maestro Cesare Belluardo agli Intercontinentali (Inghilterra)Ormai prossimi all’inizio della stagione sportiva 2017/2018, l’asd Team Sicilia di Trapani ed il Maestro Cesare Belluardo (cintura nera 7°dan) premiano i propri atleti agonisti, classificati nel circuito nazionale ed internazionale della Federazione WTKA.

La manifestazione con la consegna delle medaglie “per meriti sportivi”, si svolgerà presso la spiaggia del Lidorello (lungomare Dante Alighieri) di Trapani. I “marzialisti” del Team Sicilia, con i colori della stessa WTKA Sicilia di cui è  Presidente Regionale lo stesso Belluardo, si esibiranno in incontri amichevoli nelle varie specialità agonistiche della Kick Boxing dal “fight point” (combattimento a punti), al “continuos fighting”  (nelle due versioni in cui è possibile colpire, oppure no, le gambe dell’avversario), al K-1 nel quale è permesso utilizzare pure le ginocchiate durante l’incontro. Saranno presenti tutte le fasce d’età, dai piccoli atleti di 5 anni ai più grandi, sia categorie femminili che maschili.

In questa stagione anche il Maestro Belluardo ha vinto il Titolo Intercontinentale (categoria Master) a Metrodome in Inghilterra.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto