Scopri la Settimana di Eventi al Bosco d’Alcamo – Tante attrazioni, una sola meta!

arabafenice_5_agostoQuesta settimana non perdere l’occasione di immergerti in un mondo di natura e cultura tutto da scoprire! Continua il programma della rassegna dell’ARABAFENICE 2017 iniziata venerdí scorso, si prosegue con:

OSSERVAZIONE STELLARE – Martedi  1 Agosto alle 21.30, in compagnia dell’astronomo Mario Guarcello dell’Osservatorio Astronomico di Palermo, che sul terrazzo dell’Ostello Cielo d’Alcamo proprio all’interno della Riserva Naturale Bosco d’Alcamo, ha già pronto l’itinerario di viaggio tra le stelle. Grazie ai telescopi di Science & Joy e la partecipazione dell’Istitituto tecnico “Girolamo Caruso” sará possibile OSSERVARE LE STELLE da vicino.

ARTI FIGURATIVE – Giovedi 3 Agosto ore 19.30, Arti Figurative in compagnia di Andrea Cusumano, il quale ha realizzato una serie di dipinti, pittura materica con impasti densi e molto colore. Alla scoperta del viaggi, del sogno, dell’immaginario. Conversazione con Enzo Fiammetta e Leonardo di Franco. Ingresso libero.

TEATRO – Sabato 5 Agosto, ore 19.30 serietà e comicità si misceleranno così come faranno letteratura e spettacolo in compagnia di Sabrina Petyx, Giuseppe Cutino, Filippa Ilarde e Andrea Cusumano, conversazione  su “Lingua di Cane”, edizioni Glifo.  Ingresso libero.

Il tutto nella cornice naturalistica della Riserva Naturale Bosco d’Alcamo.
Desiderate ammirare un incantevole paesaggio di montagna e di mare? L’Ostello Cielo D’Alcamo è il posto che fa per voi. Uno scenario da non perdere, un modo per rilassarsi e  a prezzi molto convenienti.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto