Estorsione per asta giudiziaria: arrestato il terzo presunto responsabile

carabinieri (5)I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno chiuso il cerchio riguardo all’estorsione perpetrata ai danni di una famiglia di Castellammare del Golfo che si era vista gravemente minacciata da alcuni membri della famiglia Pace, solo perché si era aggiudicata all’asta la loro villetta.
Nella mattinata del 23 settembre scorso, infatti, i Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno tratto in arresto l’ultimo dei tre indagati sul quale pendeva un ordine di cattura da parte dell’Autorità Giudiziaria trapanese, Pietro Pace, castellammarese classe 1978, di fatto domiciliato in Germania, figlio di Giuseppe Pace e fratello di Costantino, entrambi arrestati nel primo pomeriggio del 19 settembre scorso.
Anche lui dovrà rispondere di estorsione e turbata gara nel pubblico incanto in concorso con i suoi due parenti. Pace Pietro, dopo essere rientrato in Italia nella mattinata del 23 scorso, è stato tratto in arresto dai militari della locale Stazione Carabinieri, che lo hanno condotto presso il carcere di Trapani.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto