Infortunio Tumminello, fuori per 5-6 mesi

Brutto infortunio per Marco Tumminello. Il calciatore trapanese di proprietà della Roma è uscito dopo soli 3 minuti di gioco della sfida tra Crotone– che lo ha in prestito – e Benevento.
L’esito della visita specialistica non è stato positivo: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore, fa sapere il Crotone, è già stato operato e tornerà in campo tra 5-6 mesi.

Il Football Club Crotone comunica che in data odierna il giovane attaccante Marco Tumminello è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso Villa Stuart dal Prof. Mariani.
Durante l’intervento, perfettamente riuscito, sono state eseguite la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, la meniscectomia selettiva del corno posteriore del menisco interno, la reinserzione con ancora del residuo meniscale instabile e della radice, e la sutura della lesione del corno posteriore del menisco esterno.
I tempi previsti per il ritorno all’attività sportiva agonistica sono di circa 5/6 mesi.
A Marco i più sinceri auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Football Club Crotone!

Forza Marco, ti aspettiamo presto in campo

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto