Pantelleria, La Francesca: prima le idee e i programmi poi i candidati a Sindaco

pd pantelleriaDa mesi il circolo Pd ha avviato una campagna di ascolto cercando di raccogliere le istanze, i sogni e le speranze dei cittadini panteschi. Il tutto è documentato sul sito del circolo www.pdpantelleria.it.

“In merito alle voci che hanno alimentato l’estate pantesca riguardo i nomi in campo in vista delle prossime elezioni amministrative – dichiara il segretario del Circolo Pd Giuseppe La Francesca – il nostro circolo ad oggi non ha dichiarato il proprio appoggio ad alcun candidato. Il toto-sindaco è un argomento che non ci è mai interessato. Crediamo piuttosto che sia più utile e più serio partire dal basso, dalla gente e soprattutto dalle idee e dai programmi. Il nome del candidato a sindaco può aspettare”.

“Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi – continua La Francesca – proseguiremo con i nostri incontri, certi che per il futuro di Pantelleria abbiamo bisogno di mettere in campo le migliori energie di quest’isola. Dal mondo delle associazioni alla società civile, dal tessuto turistico a quello imprenditoriale e agricolo. Il nostro obbiettivo rimane quello di lavorare per un nuovo progetto politico, che sappia costruire un nuovo modello di sviluppo per Pantelleria che parta dal basso. Che sappia mettere in campo proposte serie in tema di ambiente, sanità, trasporti, agricoltura, caro benzina e infrastrutture in netta discontinuità degli ultimi anni. Lavoriamo – conclude La Francesca – per un fronte largo, che riesca a dare nuova speranza ai nostri concittadini”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto