Rapina due giovani turiste, arrestato pregiudicato 40enne

rapina turiste telecamereIeri mattina, a Partanna, i carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Sciacca a carico di Stefano Romeo, 40enne partannese, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.
Grazie all’attività d’indagine condotta dai militari dell’Arma sarebbe stato documentato il coinvolgimento dell’uomo in una rapina perpetrata lo scorso 18 agosto ai danni di due giovani turiste.
Alle 2:20 di quel giorno, le ragazze, nel tornare a casa, erano salite a bordo della loro autovettura che si trovava parcheggiata in Viale Italia di Partanna. In tale frangente, uno sconosciuto era entrato all’interno del veicolo, utilizzando una delle portiere posteriori, e dopo aver minacciato le giovani ha intimato loro di mettere subito in moto e di percorrere alcune vie cittadine decentrate, facendosi consegnare la somma contante di 180 euro.
Il malvivente obbligava successivamente la conducente del veicolo ad arrestare la marcia in Via Abruzzi, per poi scendere e darsi alla fuga.
Le indagini condotte su più fronti hanno dato modo ai militari della Stazione di Partanna di identificare il responsabile della rapina in Romeo; da lì è scaturito il provvedimento restrittivo dell’autorità giudiziaria.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, è stato tradotto presso la casa circondariale di Sciacca.

Foto Archivio

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto