Erice, Luigi De Vincenzi: “Assenza PSI in Consiglio inaspettata, c’è bisogno di tutti”

luigi de vincenzi consiglio comunale erice 2017 foto 2Il consigliere comunale Luigi De Vincenzi ha voluto dire la sua riguardo la decisione del PSI di non presenziare la seduta di Consiglio straordinario aperto che si terrà sabato e che avrà per tema la vicenda Ryanair-Birgi.
“Apprendo dal servizio de La Sberla la vostra inaspettata assenza al prossimo Consiglio Comunale Straordinario Aperto –dichiara De Vincenzi, rivolgendosi ai colleghi consiglieri –, Consiglio Comunale Straordinario voluto da me come primo firmatario insieme a Simona Mannina, Carmela Daidone e Francesca Miceli, senza nessuno schema politico, bensì voluto solo pensando alle esigenze e alle problematiche che causerà alla gente, nostri concittadini e amici, la cancellazione di centinaia di voli della compagnia Ryanair”. Riguardo la convocazione, dunque, non ci sarebbe la “mano” del presidente del consiglio ericino Giacomo Tranchida, come è stato contestato dai socialisti.
“È necessaria la celerità e non le beghe personali – ha concluso De Vincenzi –, c’è bisogno della partecipazione di tutti, compresi i cittadini di tutto il territorio, non solo ericino. Addirittura sarei compiaciuto se in questa adunanza partecipasse molta della politica trapanese”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto