Iniziati i lavori urgenti per la regimentazione delle acque di scolo a Napola

perdite acquaSono iniziati ieri i lavori urgenti per la regimentazione delle acque di scolo del canale adiacente la S.P. 34, in prossimità dell’intersezione con la S.P. Jole Tangi, in località Napola ad Erice.
Al fine di consentire l’immediata realizzazione dell’intervento, nei giorni scorsi, il sindaco di Erice, Daniela Toscano, aveva emanato apposita ordinanza sindacale contingibile ed urgente. L’intervento si è reso necessario a seguito della segnalazione del Libero consorzio comunale di Trapani, che aveva evidenziato come sotto il ponte esistente lungo la S.P. 34, in corrispondenza dell’attraversamento del torrente Lenzi Baiata, ad oggi interdetto per criticità statiche, era stato riscontrato uno sversamento di acque proveniente dall’abitato della frazione di Napola. Dopo il completamento del presente intervento, il Libero Consorzio Comunale di Trapani dovrà intraprendere i lavori di messa in sicurezza del ponte già citato.

“Siamo prontamente intervenuti sulle gravi criticità segnalate anche dai cittadini della località – ha dichiarato Daniela Toscano – per assicurare a tutti gli abitanti del centro urbano di Napola, condizioni di vita accettabili dal punto di vista igienico-sanitario e della pubblica incolumità e consentire l’apertura della importante arteria di collegamento, dopo l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza del Ponte che verranno eseguiti dal Libero Consorzio”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto