Trovato in possesso di cocaina, arrestato dai carabinieri

Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbHI Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe Bonafede, petrosileno classe 1981, avendo rinvenuto nella sua abitazione, nel corso di una perquisizione, circa 10 grammi di cocaina.
Nello specifico, nella mattinata di martedì, i militari della Stazione di Petrosino, durante uno servizio antidroga finalizzato al contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, si sono recati presso l’abitazione del Bonafede dove hanno effettuato una perquisizione per verificare la presenza di eventuali sostanze proibite.
All’interno dell’immobile abitato dall’uomo, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti specifici e soprattutto già colpito dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Petrosino, i militari dell’Arma hanno rinvenuto una bustina in cellophane contenente circa 10 grammi di cocaina. Nella stessa circostanza sono state trovate, all’interno della cucina, tre bottiglie utilizzate verosimilmente per assumere crack – sostanza direttamente ricavabile dalla cocaina – e del bicarbonato, utilizzato solitamente per tagliare lo stupefacente.
L’ingente quantitativo di cocaina rinvenuta, lascia escludere l’utilizzo personale e permette agli inquirenti di ipotizzare che tale sostanza fosse venduta dallo stesso Bonafede ad altri acquirenti, perfezionando così l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Una volta fermato, il Bonafede è stato condotto presso la Stazione Carabinieri dove, all’esito degli accertamenti svolti sul suo conto, è stato tratto in arresto.
A seguito del rito direttissimo celebratosi mercoledì, il Giudice Lilybetano, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto per il Bonafede la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto