Al via la radioterapia all’ospedale di Mazara

Beaumont Hospital. Images licensed for use in corporate brochures and trade shows plus company newsletter.  All other rights are reserved, and must be negotiated with Photographer before use.  One year license, commencing with first appearance or one month after delivery of images, whichever occurs first.  Provide Photographer three copies of printed pieces.  License is granted contingent on  payment in full as per terms.  Copyright remains exclusive property of Photographer.

Giovedì prossimo inizieranno le prime prestazioni di radioterapia nel nuovo reparto dell’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo. Dopo l’apertura del reparto, a settembre scorso, sono state completate le procedure tecniche di una tecnologia molto sofisticata come è l’acceleratore lineare, per la preparazione dei fasci di trattamento con minuziose preventive elaborazioni dosimetriche, e che ora entra ufficialmente in funzione per le terapie.

Alla cerimonia di inaugurazione, dopodomani mattina, saranno presenti il sindaco di Mazara Nicola Cristaldi, il commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani Giovanni Bavetta e il responsabile della radioterapia del Centro San Gaetano di Bagheria, Giampaolo Biti, struttura che gestisce le prestazioni di fisica medica e di radioterapia, grazie a una convenzione con l’Asp.

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto