Trapani, progetto “Città Cardioprotette” e progetto “Briciole di Salute”

FB_IMG_1509901046502Nella giornata di ieri, il vescovo di Trapani, Petro Maria Fragnelli, si è recato alla Parrocchia del Sacro Cuore di Trapani per aprire l’anno catechistico e partecipare al “Progetto Città Cardioprotette” dove è stato donato dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio un defibrillatore al centro sportivo parrocchiale.

Erano presenti il parroco della Parrocchia Don Alberto Giardina, il Delegato Vicario della Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio, Nobile Dott. Antonio Di Janni, Cav. di Gr. Cr. di Grazia, accompagnato dal Comm. di Grazia Nobile Pier Francesco Mistretta e dai Cavalieri Camillo Carpinteri, Nicola Saladino, Antonino Patti, Antonio Regina, dalla dama Giacoma La Rosa e dal Cappellano Costantiniano Don Michele Crociata.

L’importante e utile strumento salvavita è stato consegnato nelle mani del Vescovo. La chiesa gremita di fedeli, tutti hanno assistito alla spiegazione dell’importanza dell’uso del defibrillatore semi automatico, spiegato dal Dott. Antonio Di Janni. Subito dopo il Vescovo della Diocesi di Trapani ha benedetto il defibrillatore che è stato affidato al parroco della Chiesa del Sacro Cuore, Don Alberto Giardina per il centro sportivo parrocchiale.

Inoltre, si è tenuta la consueta distribuzione mensile del “Progetto Briciole di Salute”. Questa volta sono stati consegnati dei prodotti per la prima infanzia, pannolini, omogeneizzati, latte, biscotti e altri presidi. Questo progetto benefico viene garantito dalla generosità dei Cavalieri e Dame del Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio. L’iniziativa importantissima è quella di aiutare i poveri e i bisognosi che ne fanno richiesta alla Chiesa.

Al termine, il Vescovo si è trattenuto in un momento conviviale e con il centro sportivo parrocchiale per dei giochi dei bambini presenti.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto