Un comitato chiede la rimozione del commissario Messineo

trapani3Il comitato per la salvaguardia dell’aeroporto di Trapani ha avviato una raccolta di firme per chiedere al neo Presidente della Regione Nello Musumeci, la rimozione del Commissario straordinario di Trapani Francesco Messineo.

Dopo il mancato accordo di co-marketing per l’aeroporto la “successiva decisione di abbandonare il distretto turistico, a fronte di un misero risparmio di 9 mila euro – si legge in una nota diffusa dal comitato – ha fatto apparire evidente l’azione del commissario tesa a danneggiare la città da lui amministrata. Una città che sul turismo ha cercato di prosperare creando investimenti, posti di lavoro e benessere per il territorio. Per tutti questi motivi il Comitato ha deciso di porre in essere una petizione per chiedere al neo insediato Governo Regionale l’immediata rimozione del Commissario Messineo e l’insediamento di un nuovo Commissario che abbia maggiormente a cuore gli interessi della città”.

È stata convocata anche una riunione operativa per organizzare la raccolta di firme. Si terrà mercoledì prossimo alle 18 in via vespri, presso la sede della Confagricoltura. Nel corso dell’incontro, aperto ai privati cittadini ed a rappresentanti di associazioni del territorio, saranno distribuiti i moduli per la raccolta delle firme e saranno illustrate le motivazioni che hanno spinto il comitato “a questa drastica, seppur necessaria, decisione”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto