Il Soccorso, consegnati i beni raccolti dai volontari

Schermata 2017-12-22 a 16.00.29La pubblica assistenza “Il Soccorso” ha consegnato i beni di prima necessità raccolti all’inizio del mese nel corso di un incontro che si è svolto nella sede di Fontanasalsa  con tre suore della comunità “Serve di Gesù Povero”, coordinate da suor Maria Goretti.

Anche per quest’anno, infatti, la raccolta alimentare è stata devoluta a questa comunità, che vive di sola provvidenza, che si occupa degli ultimi, degli emarginati, dei senzatetto.

Ed è stata proprio suor Chiara, con la pacatezza della sua voce, a far toccare con mano ai volontari presenti alla cerimonia, attraverso i suoi racconti, quella che è l’odierna realtà, quella dei meno fortunati, dei numerosi indigenti, anche trapanesi, che versano in stato di bisogno non solo economico ma anche e soprattutto spirituale.

La raccolta organizzata dal Presidente Giuseppe Aceto, come di consueto, ha puntato sui beni di primaria necessità quali pasta, zucchero, tonno, salsa ma anche e perché no panettoni. Il progetto si è potuto realizzare grazie all’impegno dei volontari (sia della sede di Trapani che di Erice), i quali coinvolgendo amici e parenti, hanno assicurato ai più deboli, la certezza di un pasto giornaliero.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto