Ospedale Trapani, sei nuovi specialisti in chirurgia vascolare

Brancato Bavetta TalaricoSei nuovi dirigenti medici specialisti in chirurgia vascolare, entreranno in servizio all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. È stato espletato oggi, infatti, il concorso a tempo determinato, il cui bando era scaduto lo scorso 27 novembre.

Questi specialisti saranno utilizzati per la branca di chirurgia vascolare, avviata nel presidio trapanese dopo la convenzione siglata lo scorso ottobre  tra l’Asp di Trapani e l’ospedale Arnas Civico di Palermo. Erano state ben 21 le domande presentate.

In commissione vi erano sia il direttore del dipartimento di Chirurgia dell’Asp Lelio Brancato, che il direttore della Chirurgia vascolare del Civico, Franco Talarico.

“A Trapani abbiamo eseguito già diversi interventi – spiega Talarico – di sostituzione della carotide, di salvataggio degli arti, tutti andati a buon fine, mentre l’attività ambulatoriale sia clinica che diagnostica, l’ecocolordoppler, viene svolta ogni mercoledì, così come l’attività di consulenza per i reparti di degenza. Questi sei nuovi specialistici consentiranno di implementare l’attività clinica, diagnostica e chirurgica. Per questo ringrazio il commissario Giovanni Bavetta che ha mantenuto l’impegno di metterci a disposizione il personale necessario, specialisti che ora hanno l’opportunità di svolgere una formazione teorico-pratica dei percorsi diagnostico-terapeutici, effettuando anche uno specifico training al nostro reparto del Civico”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto