Santa Lucia, degustazioni e giochi in braille a Bonagia

SANTA LUCIA 2L’Unione Ciechi d’Europa, insieme con altre associazioni del territorio,  in occasione della festa di Santa Lucia ha organizzato per dopodomani, presso il centro polifunzionale di Bonagia, una serie di manifestazioni. L’appuntamento in via Tonnara, presso il centro polifunzionale è previsto alle 10.30, a seguire sarà celebrata la Santa Messa durante la quale, anche i non vedenti, potranno essere parte attiva con letture e canti. Al termine della Messa, sarà possibile degustare i prodotti tipici di questa ricorrenza come cuccìa, panelle, arancine. Nel primo pomeriggio, sono previste attività ricreative con giochi da tavolo, la tombola in braille e in nero, scacchi, dama e giochi di carte.

“La partecipazione – evidenzia la presidente Venere Incandela – è aperta a tutti come integrazione sociale, culturale e ricreativa”.

Il contributo previsto è di 5 euro mentre le degustazioni sono dai ragazzi diversabili della cooperativa sociale “VOGLIA DI VIVERE” e dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Erice.

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto