Sequestrati 2 appartamenti dell’ex sindaco di Trapani Fazio

mimmo-fazio-535x300I Carabinieri dei Nuclei Investigativi del Comando Provinciale di Trapani e Palermo posto sotto sequestro 2 appartamenti di proprietà dell’ex sindaco di Trapani Girolamo Fazio, coinvolto nell’inchiesta Mare monstrum. I militari hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo ai fini della confisca emesso dal Gip del Tribunale di Trapani su richiesta della locale Procura della Repubblica. Fazio era stato arrestato lo scorso 19 maggio.

Con il provvedimento in questione il Giudice per le indagini preliminari ha ordinato il sequestro di due unità abitative del centro di Trapani adibite a bed and breakfast.

Il Giudice, concordando con l’attività d’indagine svolta dai Carabinieri sotto il coordinamento della Procura della Repubblica,  ha posto l’attenzione sulla condotta di Fazio il quale avrebbe “posto l’esercizio della propria funzione di deputato regionale al servizio ed al soldo di imprenditori locali”.

Il valore economico degli immobili, pari a circa 108 mila euro, è ritenuto “l’equivalente del prezzo della corruzione erogata in favore dell’ex deputato regionale”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto