Quattordici dosi di stupefacente negli slip, arrestato 23enne

droga B.B.Un giovane di 23 anni, Francesco Candela di Buseto Palizzolo, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 23 enne è stato fermato dai militari della Stazione Carabinieri di Balata di Baida mentre viaggiava a bordo di  una Fiat Punto insieme con altri 4 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

L’atteggiamento nervoso tenuto dai giovani ha insospettito i militari che, oltre al controllo dei documenti, hanno deciso di effettuare anche ad una perquisizione veicolare e personale che ha consentito di trovare, all’interno degli slip del 23enne  quattordici dosi di sostanza stupefacente tra marijuana, hashish e cocaina. All’interno del portafogli dello stesso erano inoltre presenti 450 euro sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo aver trovato la sostanza stupefacente i carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione sia presso l’abitazione dove Candela vive con i genitori, sia presso la casa di villeggiatura di Valderice. Proprio presso quest’ultima abitazione i Carabinieri hanno trovato altri 53 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, che sono stati sottoposti a sequestro.

A questo punto, considerata la quantità di stupefacente, il denaro contante in suo possesso, la suddivisione in dosi della droga, il materiale per la pesatura e il confezionamento sequestrato, nonché  i precedenti di polizia del giovane, che già nel 2011 era stato denunciato alla Procura per i Minorenni per lo stesso reato, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei genitori in attesa del processo.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto