Successo di pubblico per “Erice eco fest”

EriceEcofest_01_resizeSuccesso di pubblico, nonostante il vento freddo di maestrale, per Erice Eco Fest, l’iniziativa organizzata dal Comune di Erice per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della raccolta differenziata dei rifiuti e del riciclo.

Diverse centinaia le persone che – secondo le stime del Comune – hanno assistito alle varie iniziative che si sono svolte in Piazza Pertini, come l’inaugurazione dello Stand Ecovillage e la relazione di Simona Pecorella, responsabile Sportello Verde del Comune di Marsala, che ha mostrato un video sull’importanza del riciclo. Quindi la premiazione del concorso per i migliori video prodotti dagli studenti delle scuole ericine sul tema della raccolta differenziata, che sono stati assegnati agli Istituti Pagoto per la scuola secondaria di primo grado e all’Istituto Alberghiero Ignazio e Vincenzo Florio per la scuola secondaria di secondo grado.

Sono seguiti momenti di intrattenimento musicale con le band “Active Sound” e “Figli di un Re Minore” con Giorgia La Commare. Entusiasmo, tra i giovanissimi, per la presenza degli ospiti di eccezione della serata, i “ME CONTRO TE” youtubers, che si sono esibiti sul palco per poi intrattenersi con i numerosi fans accorsi per gli immancabili selfie e per gli autografi.

RICICLA …RIUSA ….RIDUCI ….è stato lo slogan dell’iniziativa il cui tema è stato scelto direttamente dai cittadini di età superiore ai 16 anni, residenti nel Comune di Erice che secondo le forme previste di democrazia partecipata.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto