Trapani, i carabinieri ritrovano la cassaforte rubata al Comune

foto 1I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno ritrovato la cassaforte rubata nella notte tra mercoledì e giovedì dagli uffici anagrafe del Comune, di via San Francesco, nel centro storico di Trapani. Recuperata anche la refurtiva e denunciate 4 persone.

Ad insospettire gli investigatori è stato uno strano movimento nei pressi di alcune abitazioni diroccate di piazzetta Catito che ha portato i militari dell’Arma a decidere di fare irruzione all’interno di una delle abitazioni. Quando sono entrati i carabinieri hanno trovato 4 persone, di età compresa tra i 18 ed i 57 anni, trapanesi, già note alle forze dell’ordine, mentre erano intente ad armeggiare con la cassaforte rubata. Dopo una rapida perquisizione i militari hanno rinvenuto circa 1000 carte d’identità non intestate, 3000 euro in banconote di vario taglio e oltre 400 euro in monete, tutto materiale contenuto all’interno della cassaforte, ormai completamente divelta.

Le quattro persone, condotte presso i locali della Compagnia Carabinieri di Trapani, dopo le formalità di rito sono state deferite alla Procura della Repubblica per  il reato di ricettazione. La refurtiva e il denaro, al momento sottoposti a sequestro, ultimati gli accertamenti saranno restituiti al Comune.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto