Trapani, sequestrata droga per oltre 300 mila euro

1COLOMBO Ivan con logoLa Squadra Mobile ha arrestato Ivan Colombo, 19 anni, trapanese  con precedenti, perché trovato in possesso complessivamente di circa 30 chili di hashish, di 2 chili e mezzo di cocaina e 50 grammi di marijuna.

Gli uomini della Sezione Antidroga hanno fatto irruzione all’interno di un condominio di via Michele Amari, nel quartiere Sant’Alberto, nel quale hanno trovato il diciannovenne insieme ad alcuni giovani assuntori. I poliziotti si erano appostati vicino al palazzo dalle prime ore del mattino e avevano notato un continuo viavai di persone, anche minorenni, che entrava nello stabile e vi si trattenevano per pochi minuti: si trattava di clienti che andavano ad acquistare lo stupefacente.

Altra droga, suddivisa in panetti e dosi, è stata rinvenuta, bene occultata, in un altro appartamento nella disponibilità del giovane, preso in affitto a Trapani, in via Fardella.

Insieme alla droga la Polizia ha sequestrato oltre cinquecento euro in banconote di piccolo taglio trovate addosso a Colombo e diverso materiale utile al confezionamento delle dosi. Considerati i prezzi di vendita dello stupefacente sulla piazza di Trapani e l’ottima qualità di quella sequestrata, secondo gli inquirenti, la droga avrebbe fruttato all’arrestato oltre 320 mila euro.

Il giovane, dopo l’arresto, è stato condotto nel carcere di San Giuliano, a Trapani.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *