Appiccò incendio nella camera da letto dell’ex moglie, fermato

Carabinieri CastelvetranoTre persone sono state fermate dai Carabinieri di Castelvetrano in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare. Si tratta di G. C., P.S. ed L.S.

In particolare, il primo dei tre, la notte di Natalesi sarebbe introdotto in un’abitazione di via Simone Fimia, di proprietà della sua ex moglie, rubando 2 televisori e successivamente, prima di darsi alla fuga, avrebbe appiccato il fuoco all’interno della camera da letto. Le fiamme vennero spente dai vigili del fuoco.

Le indagini svolte dai militari dell’arma, avrebbero consentito di accertare che gli altri due fermati avrebbero supportato il primo nella commissione dei reati contestatigli. Su disposizione del Tribunale di Marsala, i due correi sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, mentre G.C. è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese, con prescrizione di non comunicare con le stesse; obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano e divieto di uscire dall’abitazione nelle ore notturne.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto