Carnevale a Custonaci tra musica e sfilate in maschera

carnevale_2018Giovedì prossimo in piazza municipio a Custonaci si terrà il “Carnival Party”, la manifestazione che colorerà il centro della città tra coriandoli, stelle filanti, maschere, balli, giochi e musica.

Dalle 15.30 alle 17, in programma una sfilata in maschera per i più piccoli per le vie del centro storico con la premiazione del travestimento più bello, più simpatico, più giovane, più originale.

Alle 22 piazza Municipio si trasformerà in una discoteca open air con i Dj Tore Cusenza Beck’s e Vito Buffa.

«Sarà un Carnevale semplice alla portata di tutti – ha detto l’assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo ed Eventi del Comune di Custonaci, Silvia Campo – abbiamo cercato, grazie alla collaborazione di Cornino Events, della Proloco di Custonaci e dell’Associazione “Liberi Ragazzi”, di fare un evento che raccolga emozioni e tanta gioia. Un momento di aggregazione e di grande animazione del centro, dedicata non solo ai bambini, ma anche ai ragazzi».

«E’ una iniziativa – continua il sindaco Giuseppe Bica – che permette a tutti di partecipare e divertirsi. Basta una maschera, quindi invitiamo tutti a condividere questo momento di divertimento, sperando nella clemenza del meteo».

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto