“Cercasi volontari per l’accoglienza all’ospedale di Mazara”

Ospedale_mazara_nuovoL’Asp cerca volontari per gestire l’accoglienza all’ospedale Abele Aiello di Mazara. E’ stato pubblicato sul sito dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani l’avviso pubblico per l’individuazione di una organizzazione di volontariato o associazione di promozione sociale senza finalità di lucro, con cui stipulare una convenzione per l’affidamento del servizio accoglienza nel presidio ospedaliero di Mazara del Vallo.

“La convenzione – spiega il commissario dell’Asp Giovanni Bavetta – nasce dalla necessità da parte dell’azienda di assicurare nel nuovo ospedale di Mazara del Vallo un efficace e moderno servizio di accoglienza dell’utenza. Credo che per i pazienti e le loro famiglie essere accolti da un sorriso ed essere accompagnati da volontari che svolgono quel compito solo per passione e spirito di servizio, sia un modo per farli sentire più rassicurati. Se questo servizio, come ci auguriamo, funzionerà sarà esteso a tutti gli altri presidi, sia ospedalieri che territoriali della provincia”.

Questi i compiti che dovranno essere svolti: accogliere e accompagnare gli utenti che versino in condizioni di disagio; favorire la conoscenza dei servizi del presidio e le modalità di accesso; promuovere il miglioramento dei rapporti tra gli operatori e gli utenti; educare l’utenza a un corretto utilizzo dei servizi.

Le associazioni dovranno essere senza finalità di lucro e iscritte all’apposito albo regionale. Sotto l’aspetto finanziario saranno erogati esclusivamente i rimborsi strettamente connessi al servizio da espletare. La commissione esaminatrice delle proposte sarà presieduta dal direttore medico del presidio Francesco Giurlanda. L’avviso scade  lunedì 19 febbraio prossimo.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto