Marsala, controlli dei carabinieri

norm marsalaI Carabinieri della Stazione di Marsala, nel corso di un servizio di controllo alle persone sottoposte a misure restrittive, hanno arrestato Antonino Bertolino, 43 anni, per furto di energia elettrica. L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso in casa con un allaccio abusivo alla rete elettrica eseguito mediante la manomissione del contatore. Al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto nuovamente  agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte del Tribunale.

Sempre a Marsala i militari hanno eseguito diversi controlli che hanno consentito di denunciare in stato di libertà per ricettazione due marsalesi trentenni trovati in possesso di materiale rubato che è stato restituito ai legittimi proprietari.

Infine i carabinieri, hanno elevato 4 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e denunciato un trentenne rumeno trovato in possesso di un coltello di genere vietato, oltre che segnalare alla Prefettura due minorenni per consumo di marijuana.

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto