Ruba materiale elettrico ma scatta l’allarme e viene arrestato

Controllo-Carabinieri-e1299569351707I Carabinieri della Compagnia di Marsala, hanno arrestato, in flagranza di reato, Enrico Antonino Angileri, marsalese di 49 anni, con l’accusa di tentato furto all’interno di una ditta di distribuzione di materiale elettrico che ha sede sul Lungomare Vincenzo Florio.

I militari sono intervenuti in seguito all’allarme scattato in azienda e, appena arrivati sul posto hanno notato il 49enne dinanzi l’ingresso della ditta, mentre era intento a trasportare, con l’ausilio di un carrello per la spesa, diverso materiale elettrico custodito in uno dei magazzini. L’uomo, accortosi dell’arrivo dei militari, dopo aver chiuso il cancello dal quale era entrato per rallentare l’intervento dei Carabinieri, avrebbe provato a scappare scavalcando il muro perimetrale della struttura.

Tuttavia, i militari, avendolo riconosciuto, si sono appostati nei pressi dell’abitazione di Angileri, dove l’uomo è rincasato poco dopo. Fermato dalla pattuglia, è stato condotto presso gli uffici della Caserma di Via Mazara dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto