Sequestrata droga per circa 25mila euro, arrestati due fratelli

droga mazaraDue chili e mezzo di hashish e 15 grammi di cocaina. Questa la droga sequestrata complessivamente nel corso di un’operazione condotta, a Mazara del Vallo, dai Carabinieri con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo. In manette sono finiti due fratelli quarantenni, Salvatore e Francesco Bono.

I militari hanno effettuato alcune perquisizioni, estese a tutti gli immobili in uso ai due uomini, sospettati di detenere sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

E proprio nel corso di tali controlli, in un casolare in uso a Francesco Bono, i Carabinieri hanno scoperto una cassaforte ben occultata dietro ad un quadro, dalla quale fuoriusciva un forte odore di Marijuana, che non è sfuggito al fiuto del cane Ron che stava effettuando il controllo dei locali. RONL’uomo, messo alle strette, si rifiutava di collaborare non aprendo la cassaforte costringendo così i militari a forzare la serratura.

All’interno sono stati rinvenuti, complessivamente, 2 chili e 500 grammi di hashish e 15 grammi di cocaina oltre a 450 euro in contanti detenuti insieme al materiale per il confezionamento dello stupefacente che, secondo una prima stima avrebbe avuto un valore di vendita al dettaglio di 25.000 euro. I due uomini sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione del Tribunale di Marsala.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto