Trapani, la Cgil ricorda la sindacalista Giovanna Lazzara

20171201_154240_resized“Giovanna Lazzara, l’impegno di una vita”. La Cgil ricorda alle 17, nella sede di via Garibaldi a Trapani, la dirigente Giovanna Lazzara, scomparsa lo scorso 1 dicembre all’età di settantasette anni dopo aver dedicato, con passione e determinazione, tutta la sua vita all’impegno e alla lotta per la giustizia sociale e per difendere i diritti dei più deboli, delle lavoratrici, dei lavoratori e degli immigrati.
Durante la commemorazione sarà intitolata alla sindacalista, che ha segnato una pagina importante della storia del sindacato, la sala riunioni della Cgil.
Sin dagli anni ’60 Giovanna Lazzara è stata parte attiva della Cgil diventando successivamente, direttrice del patronato Inca, componente del comitato direttivo della Cgil e dello Spi Cgil e componente del comitato provinciale dell’Inps.
A partecipare alla commemorazione saranno, infatti, anche i segretari generali e i direttori del patronato Inca, in carica negli anni in cui Giovanna Lazzara è stata dirigente della Cgil.
Ad aprire l’incontro, tracciando un ricordo, della compagna Lazzara sarà il segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto