Furto alla Conad di Xitta, danneggiata la videosorveglianza

xitta_ss-115Ammonta a poche centinaia di euro il bottino del furto commesso nella notte tra giovedì e venerdì ai danni del supermercato Conad di Xitta, frazione del comune di Trapani.

Ad accorgersi del furto sono stati i dipendenti che la mattina, prima delle 8, si sono recati presso il punto vendita per iniziare ad aprire il supermercato ed hanno invece trovato una delle porte scassinate. I ladri non sono entrati dall’ingresso principale ma da una porta accanto che dà accesso agli uffici. Si tratta comunque di un accesso sulla strada principale, la via Marsala. Per non farsi riprendere dalle telecamere di sorveglianza i ladri avrebbero, con una scopa, alzato la telecamera esterna e, appena entrati, avrebbero invece manomesso il sistema di videosorveglianza.

Solo monete ciò che hanno portato via. Intanto il fondo cassa e poi le monete contenute nella gettoniera della macchinetta per il caffè. Ingenti, tuttavia, i danni, visto che c’è da ripristinare il sistema di videosorveglianza e che per recuperare i soldi i cassetti delle casse sono stati tolti e di conseguenza danneggiati ed anche per la macchina per il caffè ne è stata compromessa la funzionalità.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto