La “Luminaria di San Giuseppe” al fondo Auteri di Valderice

Locandina ufficiale A VAMPATA RI SAN GIUSEPPEDopo alcuni anni, riprende al Fondo Auteri, nella frazione di Sant’Andrea a Valderice, l’antica tradizione della “Luminaria di San Giuseppe”, più famosa con il nome di “Vampata”. L’appuntamento è per domenica prossima. “È il primo grande evento dell’anno 2018 in Fondo Auteri – rilevano gli organizzatori – una giornata con iniziative all’insegna della tradizione e della solidarietà”.

Si inizia alle 9,30 con i Pani di San Giuseppe: una preparazione speciale in collaborazione tra i ragazzi diversabili della Cooperativa Sociale trapanese “Voglia di Vivere”, gestore di Fondo Auteri, e un gruppo di donne dell’Associazione Sant’Andrea in Festa esperte nell’intreccio dei Pani. Alle 10,30, Messa all’aperto con la presenza di numerosi gruppi Scout.

Dalle 18, la Luminaria tipicamente conosciuta come “A vampata ri San Giuseppe”, un rito che si concluderà con un momento di convivialità ad offerta fino alle 21, con l’ausilio dei diversabili dell’Istituto Alberghiero “Florio” di Erice.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto