Petrosino, 44enne arrestato per spaccio

norm marsala carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Marsala, hanno arrestato un uomo di 44 anni, F.G. di Petrosino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina a seguito di una perquisizione personale e domiciliare.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Petrosino, durante un consueto servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’uomo che, a piedi, si stava dirigendo verso una stradina in aperta campagna. I militari, insospettiti dall’eccessiva agitazione dimostrata dall’uomo alla vista della pattuglia dei Carabinieri, hanno deciso di approfondire il controllo. Il 44enne, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, avendo compreso che stava per essere sottoposto ad una perquisizione personale, si è dato alla fuga, dando origine ad un inseguimento con i militari dell’Arma.

Durante la corsa l’uomo, prima di essere bloccato dai Carabinieri, si sarebbe disfatto, lanciandolo oltre una recinzione, di un sacchetto in cellophane il quale, una volta recuperato, è risultato contenere circa 10 grammi di cocaina.

Bloccato dopo una lunga corsa, l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione dove, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e circa 6 grammi di mannitolo, sostanza di libera vendita utilizzata verosimilmente per tagliare lo stupefacente.

Il quantitativo di droga rinvenuto unitamente alla sostanza da taglio ed al bilancino, considerati anche i precedenti specifici dell’uomo – secondo gli inquirenti – lasciano escludere l’utilizzo personale. Dopo le formalità di rito in caserma, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto