Tentato furto in azienda agricola di Petrosino, arrestati due mazaresi

FARINA STEFANO(1)Due ventinovenni di Mazara sono stati arrestati, dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, per tentato furto aggravato all’interno di un podere adibito a magazzino agricolo, in Contrada Ferla, nel Comune di Petrosino.

A segnalare la presenza di due giovani che stavano tentando un furto è stato il custode del podere, che, in attesa dell’arrivo dei Carabinieri, aveva tolto le chiavi dal cruscotto del Fiat Fiorino con il quale i due giovani, Stefano Farina e Leonardo Alessandrino avevano raggiunto il podere agricolo.

ALESSANDRINO LEONARDOI due mazaresi, avvalendosi anche della presenza di un minorenne, verosimilmente lasciato all’interno del furgone per segnalare l’eventuale arrivo dei Carabinieri, stavano tentando di rubare materiale ferroso ed agricolo dall’azienda.

Bloccati dai Carabinieri, i due giovani sono stati condotti presso la Caserma di Via Mazara, dove, al termine degli accertamenti di rito, sono stati dichiarati in stato di arresto e messi a disposizione del giudice che ha convalidato l’arresto.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto