A Trapani “L’ombra delle Muciare” corto dell’attore Marcello Mazzarella

marcello Mazzarella0181Lunedì 23 prossimo alle 11, presso l’aula magna dell’Accademia Kandinskij di Trapani, si terrà la presentazione de “L’ombra delle Muciare”, cortometraggio a cura dell’attore trapanese Marcello Mazzarella. La proiezione si terrà lo stesso giorno alle 19,30 al Cinema Diana. L’ingresso al pubblico sarà libero con offerta.

“Questo film vuole essere un’opera per Trapani e i trapanesi” – afferma emozionato Mazzarella. “Molto spesso abbiamo assistito a pellicole girate a Trapani, ma scritte da persone che non sono nate e cresciute qui. Il mio intento è quello di raccontare una Trapani diversa, di narrare un pezzo importante della sua preziosa storia, che rischiamo di dimenticare. Vorrei stimolare i miei concittadini a riscoprire il valore delle nostre radici, come anche della bellezza che ci circonda e della quale, a volte, non ci prendiamo cura. Perciò – continua Mazzarella – mi auguro che siano in tanti a guardare e apprezzare questo cortometraggio. Non nascondo di essere molto emozionato. Ringrazio quanti si sono spesi per dare una mano nella realizzazione, una parte del merito va anche a loro”.

Presenti nel cast, oltre allo stesso Marcello Mazzarella, anche Vanessa Gallipoli, Antonino Bonanno, Mauro Spitaleri, Diego Gueci, Pietro Augugliaro, Francesca D’Antoni.

Saranno presenti inoltre i cooproduttori, Ferdando Daidone, direttore artistico dell’ Associazione Culturale Impronte Musicali, e l’imprenditore Nino Castiglione con  la sua Associazione culturale Salviamo le Tonnare. Presenzieranno per l’occasione la compositrice delle musiche originali, Giacometta Marrone D’Alberti e il Montatore Giuseppe Tarantino.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto