Alcamo, due diciottenni arrestati per spaccio

norm Alcamo (2)Due diciottenni sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di  Masanneh Susso e Jibel Gaye, entrambi originari del Gambia.

Nel corso di un servizio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in Piazza della Repubblica ad Alcamo, i militari sono stati insospettiti dal modo di fare dei due giovani seduti su una panchina. Così i militari in borghese hanno deciso di osservare attentamente la zona e tutto ciò che succedeva e dopo pochi minuti, un giovane alcamese 17 enne, dopo essere sceso dal proprio motociclo 125, si avvicinava ai due giovani di colore e, dopo un breve scambio di battute, avveniva lo scambio di soldi e droga. Ciò è bastato ai militari per intervenire.

Il giovane acquirente è stato fermato e perquisito dagli uomini dell’Arma i quali appuravano che il tipo di sostanza acquistata poco prima dal ragazzo fosse hashish; i due spacciatori,  entrambi poco più che diciottenni di nazionalità gambiana, entrambi richiedenti asilo per motivi umanitari e domiciliati presso un centro di accoglienza di Alcamo, di via Madonna del Riposo, venivano perquisiti e trovati in possesso di ulteriori 6 dosi complessive di hashish e marijuana oltre a soldi contanti in banconote di piccolo taglio, ritenuti legati all’attività di spaccio e pertanto posti sotto sequestro.

I due stranieri, arrestati per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, aggravato dalla cessione a minorenne, dopo essere stati fotosegnalati, sono stati associati alla casa circondariale “San Giuliano” di Trapani, in attesa della convalida da parte del GIP.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto