Birgi, nuovi collegamenti aerei con Malta e Cagliari
Nuovi voli dall’aeroporto di Trapani – Birgi, dal prossimo 27 aprile. Ad annunciarlo è l’Airgest spa, la Società di gestione dell’Aeroporto Civile Vincenzo Florio.
La compagnia aerea Ali Blue Malta, infatti, dal 27 aprile e fino al 23 settembre, inaugurerà i nuovi collegamenti per Malta e Cagliari con due frequenze settimanali, il venerdì e la domenica. L’aeroporto di Trapani-Birgi torna ad essere collegato con Cagliari e Malta per servire l’intenso traffico turistico da e per l’isola durante la stagione estiva.
Airgest spa, inoltre, annuncia che la gara per l’esercizio in regime di oneri di servizio pubblico, per i collegamenti aerei di linea Pantelleria – Trapani e viceversa, è stata aggiudicata alla compagnia aerea Danish Air Transport, a decorrere dal prossimo 1 luglio fino al 30 giugno 2021. La compagnia aerea aggiudicataria del servizio, ha garantito che si adopererà per assicurare, nel più breve tempo possibile, la disponibilità dei biglietti per Pantelleria nei sistemi di distribuzione e di vendita, anche in considerazione dell’approssimarsi della stagione estiva.